12 settembre 2008

come se fosse labile

sostenersi per non cedere alle carezze. tenersi stretti da non far scorrere il sangue al cervello. depresurizzarsi dentro ipnotiche suggestioni che fanno cuscino. idee come stereo delle mie visioni che bruciano i cieli dell'estate claustrofobica, s'appannano. sabbia denuclearizzata male che riempie le mie vele di cotone puro, bianco. ennesime distrazioni di paracadutismo. le dolci note masticate nelle cene ipocondirache. lotte disumane delle mie mani dentro la tua rete di ragnatele strappate alle stanze. sere confezionate delle mie aspettative da sposare ad un ricovero. disegnare un cielo diverso sarà possibile ogni giorno, basterà averti visto e bombarderò il cielo di vernice intelligente. erosioni intestine nelle mie calamità. pensarti distratta dalle paure, dalle claustrofobie rindondanti. semplici pozzanghere che si lasciano abbandonare per strada, )scorrimano( bagnati. io dovrei riuscire a credere agli elefanti parcheggiati e abbandonati. facile portagioie. mi paragono alle tue aspettative che ho appena partorito e rimango bandito dalla mia città di merda, che non è delle invisibili di italo, tagli post mortem di chiaroveggenze. allusioni facili alla realtà da camminare

1 commento:

Anonimo ha detto...

Toro:"the beat goes on".Nulla si ferma nè riparte bruscamente.regolare, morbido.ancor più rilassato il tempo.possibili piccole altalene, dovute a temi personali particolari: ma sono rare eccezioni.sicurezza nelle proprie qualità,senza eccessi critici,esaltazioni fuori luogo,PENALIZZAZIONI.attivi, puntuali,senza nevrosi.Escalation.
Grafici economico-finanziari ancor meglio sotto controllo.
possessi d'amore e contesti familiari sottoposti a perfetta manutenzione.esasperanti lentezze d'un tempo quasi del tutto svanite.nessuna pioggia trasforma in torrenti il sentiero. pulsionali ma lucidi.sensuali. niente lupi cattivi in vista.
"Alle 9.14 del giorno 15 la luna si opporrà al sole.. è una fase di plenilunio e predispone ad una buona vitalità se verrà indirizzata verso obiettivi pratici specie dai segni della vergine e del TORO "((scale di casa mia-anidride carbonica-baci-A TERRA-meraviglia-desiderare-ancora ti prego ancora-nn accenderti luce-black out dei cervelli*nn accenderti mai più luce-buio infinito e scale-black out delle mie paure-travolta- giuro TRAVOLTA-voglio buio infinito e scale e un koala che mi ci appoggi sopra sia al buio che alle scale)travolgimi anche se non te lo permetterò)